Percorsi di studio

Gli indirizzi di studio che è possibile frequentare nella scuola

La scuola

A.S. 2023/2024

La didattica

Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera

L’istruzione professionale si propone come laboratorio permanente di ricerca e innovazione, in un rapporto continuo con il mondo del lavoro.

Per saperne di più

Agricoltura, sviluppo rurale, valorizzazione dei prodotti del territorio, gestione delle risorse forestali e montane

Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale

Tecnico Turismo

Gli Istituti Tecnici offrono una solida base culturale di carattere scientifico e tecnologico.

Percorso di II° livello per adulti - Corso Serale

Servizi per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera

Didattica

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I Progetti

Scopri i progetti dell'Istituto

Progetto "REDAZIONE GIORNALISTICA"

Avvicinare i ragazzi al mondo dell’informazione, sviluppando capacità critiche, rielaborative e riflessive.

Utente TECH 009

da Tech 009

Vedi tutte le schede didattiche